Nuovi soci 2023

 

Siamo lieti di dare il benvenuto a tre nuovi Soci di recente acquisizione.

Banca UBAE

Si tratta di un ritorno, infatti UBAE è stata socia per oltre un decennio negli anni ‘90.
Dichiara il Direttore Generale Maurizio Valfré “Banca UBAE is one of the few international commercial banks with very strong capabilities to directly access to the MENA Region Countries, and particularly Libya. We are continuatively improving our service levels, engaged and committed to share our 50 years’ experience in trade finance services and solutions with our corporate customers, supporting them in their cross-border businesses.”

 

SP-Cybertetc

Sul mercato da qualche anno, Sp-Cybertec è un team di Professionisti con esperienza pluriennale nel settore dell‘ Information Technology. SP-Cybertec è il partner aziendale nella Sicurezza IT. Skill e sinergie garantiscono alle aziende un controllo accurato e una gestione completa della sicurezza IT.
I profili consulenziali che Sp-Cybertec è in grado di introdurre: Project Manager, Senior consultant, Security specialist, Legal Consultant e Network specialist, sono garanzia di progetti di successo”

 

Ferrovie dello Stato Italiane SpA

Nel Piano strategico 2022-2031 risultano centrali le attività internazionali del Gruppo FS Italiane che intende porsi come una multidomestic company sia in Europa, grazie alla crescente liberalizzazione e alla spinta verso un trasporto collettivo e condiviso, sia al di fuori dei confini del Vecchio Continente.  Lo sviluppo di una strategia internazionale per tutte le società del Gruppo prevede un incremento dei ricavi da 1,8 miliardi di euro (nel 2019) a circa 5 miliardi di euro nel 2031.
Il Gruppo FS Italiane, grazie alle eccellenze societarie che lo compongono, è diventato uno dei principali punti di riferimento mondiali nel proprio settore per il livello di professionalità associato all’uso di tecnologie innovative.
Il Gruppo esporta all'estero know-how tecnologico, operativo e ingegneristico Made in Italy, sviluppando progetti relativi alla mobilità nel suo complesso, con una focalizzazione prevalente sulla ferrovia.
La presenza internazionale del Gruppo è garantita dall'impegno diretto di distinte società, caratterizzate da un’offerta complementare e la cui attività è costantemente coordinata e supportata dal lavoro della Holding FS Italiane. 

 
 
 

Photo by Fabrizio Latini