Lunedì 7 luglio si è tenuta l’Assemblea Annuale dei Soci di Diplomatia, un appuntamento di grande rilievo per la vita associativa, durante il quale è stato tracciato il bilancio delle attività svolte, evidenziati i traguardi raggiunti e delineate le prospettive future dell’organizzazione.
La riunione si è svolta nell’attrezzata sala conferenze del Trevi Hotel e i partecipanti hanno potuto godere della vista dei limitrofi resti di un antico complesso edilizio romano, oggi sito archeologico noto come Città dell’Acqua, attraversato dall’antico acquedotto Aqua Virgo, lo stesso che ancora oggi alimenta la vicina Fontana di Trevi.
Ed è stata la maestosa Fontana di Trevi, la splendida cornice del tradizionale Summer Party che fatto seguito all’assemblea, un momento conviviale che ha visto protagonisti soci, ambasciate partner, collaboratori e stakeholders, sul rooftop dell’Harry’s Bar & Trevi Hotel.
La terrazza, affacciata sulla più grande fra le celebri fontane di Roma, ha accolto numerosi rappresentanti delle aziende socie e del mondo diplomatico, in un’atmosfera partecipata e cordiale. La serata ha rappresentato un’occasione preziosa per rinsaldare legami, promuovere il dialogo tra cultura, impresa e relazioni internazionali, e ringraziare tutti coloro che, con impegno e professionalità, contribuiscono al successo delle attività di Diplomatia.
Photo by Fabrizio Latini