Agritech: Le nuove tecnologie a servizio della sostenibilità e dell'ambiente

 

20 settembre 2022 workshop presso LVenture Group

 

Ha riscosso successo il Workshop  AGRITECH che ha avuto luogo lo scorso 20 settembre presso LVENTURE Group: “Le nuove tecnologie  a servizio della sostenibilità e dell’Ambiente”.

 

Ringraziamo nuovamente gli speakers al workshop, Ambasciata del Canada: Mr Maxime Thérien; Ambasciata di Irlanda: Mr David Butler e Mr Damien Kelly in collegamento da Dublino; Ambasciata di Israele: Min. Raphael Singer;  il nostro socio Agriconsulting, con il Presidente Cav. Federico Grazioli e il Dr Giovanni Scola, Direttore di Agribusiness;  la start up Ittinsect con il CEO Dr Alessandro Romano, e – last but not least, Stefano Pighini, Presidente LVenture, project leader del tavolo START UP INNOVAZIONE,  che ci ha gentilmente ospitato nel suo hub.

 

L'iniziativa è stata realizzata  con la collaborazione  essenziale di Paolo Dipierro Senior Manager LVenture Group che ha introdotto l'argomento e abilmente coordinato tutti gli interventi,  confermando che Diplomatia ha,  ancora una volta, saputo affrontare temi di attualissimo interesse  internazionale con profili eccellenti.

Tra i soci intervenuti segnaliamo le rappresentanze delle ambasciate del Cile, Francia, Marocco, Slovenia ed Ungheria; presenti anche alcuni soci di Canova Giovane.

 

La serata si è conclusa con un cocktail networking e ringraziamo il socio Antonio Santarelli che ci ha offerto il banco di assaggio dei vini della sua cantina Casale del Giglio somministrati con grazia e perizia dalla Sommelier Cinzia Franceschini .

 

SC/RG

 
 
 
 

Photo by Estella Marcheggiano

 

via Sicilia, 154 - 00187 Roma - e-mail:segreteria@diplomatia.it - Tel. +39.06.42020028  +39.329.4337910 - P.IVA 04936921008 - C.F. 97108390580